Villa in VENDITA a Brembate di SopraRif. Villa Bioedilizia
Indirizzo XXIV Maggio n.18
Trattativa riservata - Metri Quadri 180Condividi su Facebook
    Inizio prenotazioni di 4 ville singole in Bioedilizia di diverse metrature immerse nella natura da personalizzare.
    Ambiente, Natura e architettura.

    L’idea è creare un connubio vincente tra natura, rispetto per l’ambiente e voglia di creare un sogno: Costruire la vostra casa. L’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale, la sicurezza della struttura, l’elevato risparmio energetico uniti alla flessibilità progettuale ed alla perfetta costruzione edilizia diventano varianti significative per il benessere del vivere quotidiano. La villa monofamiliare in legno ha ottenuto il livello più alto nella classificazione energetica: Classe A4. Le grandi performance della struttura Green bioedilizia hanno avuto un ruolo importante per il raggiungimento di tale obiettivo, prestazioni che si uniscono alla sicurezza antisismica e alla qualità del prodotto totalmente ecosostenibile. Rinnovabile, naturale, ecologico Il legno è biodegradabile, in armonia con l’ambiente; le sue caratteristiche fisiche lo rendono adatto a creare spazi gradevoli e con benefici effetti sugli occupanti. La sensazione di benessere e rilassamento è naturalmente indotta dal materiale stesso. Il legno ha un buon isolamento e un’ottima proprietà igroscopica, assorbe naturalmente l’umidità e la rilascia nell’ambiente quando l’aria diventa più secca. La conformazione delle pareti e i materiali utilizzati contrastano la formazione di muffe e funghi dannosi per la salute, evitando la formazione di condensa.

    Il legno ha una capacità isolante più che doppia rispetto al cemento. Avendo una temperatura superficiale più elevata rispetto ai materiali di costruzione tradizionali, l’energia in esubero viene rilasciata nell’ambiente, contribuendo all’aumento della temperatura circostante e determinando un minor impiego di altre fonti di calore. Rivisitato in chiave moderna si presenta con uno stile elegante e leggero: il legno riveste interamente l’edificio conferendogli un aspetto omogeneo e continuo, senza mai appesantirlo.

    L’innovazione è naturale. Il Pannello di magnesite da costruzione ecologico, ignifugo, resistente all’acqua e agli urti, particolarmente adatto ai rivestimenti di interni e di esterni. Le sue straordinarie caratteristiche di resistenza al fuoco e all’umidità, se confrontate con quelle di prodotti simili e integrate da ulteriori vantaggi, come l’assenza di tossicità e di odore, la resistenza al deterioramento e agli insetti, l‘elevata robustezza nonostante il peso ridotto, rendono consigliabile l’uso in tutti gli edifici con contenuti ed attrezzature di grande valore, nonché in situazioni in cui la salute e la sicurezza rivestano un ruolo fondamentale. Isolato Termicamente Ecologico Impermeabile Resistente al fuoco Resistente agli urti Resistente al Gelo Insonorizzato.

    Contattateci per un incontro informativo senza impegno.


    CLASSE ENERGETICA: A+ (DL 192 del 19/08/05)
    INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): 4.0000 KWh/m2a

    Caratteristiche immobile

    • CategoriaResidenziale
    • Metri Quadri180
    • Box autonon indicato
    • Giardinonon indicato
    • Pianonon indicato
    • Riscaldamentonon indicato
    • Statonon indicato
    • Stato al rogitonon indicato
    • Rif. AnnuncioVilla Bioedilizia
    • Codice35613703

    Trova sulla mappa

    Ti interessa questo immobile?
    contatta l'agenzia

    * Campi obbligatori

    Registrandoti a questo servizio dichiari di aver letto e accettare l'informativa alla Privacy

    facebook Seguici su Facebook
    E diventa nostro fan.