Lotti di terreno edificabili in Via Garibaldi con la possibilità di frazionamento in varie metrature su richiesta, già convenzionato con il Comune e in fase di urbanizzazione, per la realizzazione di palazzine sviluppo su i tre piani, appartamenti in villa oppure ville singole di varie metrature.
Totale area edificabile 10.000 MQ pari a 18.000 MC
Richiesta economica Euro 200 al MC compreso e opere di urbanizzazione
Possibilità di divisone in vari Lotti a partire da 1.221 MQ pari a 1.900 MC pari a = Euro 380.000
Indici e parametri urbanistici ed edilizi:
o Rc=35%;
o Hmax=10,50ml;
o Rp=30%
La destinazione d’uso principale prevista è la residenza; tale destinazione d'uso dovrà occupare almeno il 70% della slp complessiva.
Sono ammesse le seguenti attività compatibili o complementari alla residenza:
o attività commerciali (esercizi di vicinato alimentare e non alimentare, medie superfici di Vendita non alimentari, medie superfici di Vendita alimentari con superficie di Vendita
inferiore a 400 mq, commercio all'ingrosso);
o esercizi che esercitano attività commerciali al dettaglio congiunta con quella all’ingrosso,
nei limiti di 1.000 mq di slp per ciascuna attività;
o esercizi che vendono al dettaglio merci ingombranti (mobilifici, concessionarie di autoveicoli, legnami, materiali edili e simili), nei limiti di 1.000 mq di slp per ciascuna attività;
o artigianato di servizio e compatibile con la residenza;
o attività ricettive e pubblici esercizi;
o attività direzionali.
Tutte le destinazioni non indicate sono da considerarsi escluse.
“ La presente scheda non può essere divulgata ad altre persone ed è soggetta alla Legge relativa alla riservatezza personale. Inoltre il presente documento non costituisce elemento contrattuale ai sensi dell'art. 13 e 14 del regolamento generale sulla protezione dei dati UE 2016/679. Sulla tutela dei dati personali, la via indicata dal puntatore mappa è approssimativa. ”.